A Margara il golf è donna
Margara è orgogliosa di essere un “Punto Rosa” del progetto “Golf é Donna”, iniziativa della Federazione Italiana Golf che punta alla crescita del golf femminile in Italia, coinvolgendo neofite e donne che vogliono ricominciare dopo un periodo di assenza. Nata nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2023, l’iniziativa Golf è Donna, patrocinata dal CONI e dalla R&A, si avvale della partnership con l’Associazione Susan G. Komen Italia, associazione in prima linea nella lotta e nella prevenzione dei tumori al seno
Il progetto Golf è Donna si pone l’obiettivo sia di avvicinare nuove potenziali golfiste, sia di fidelizzare chi gioca regolarmente a questo sport. Creando un circuito tra i Punti Rosa e l’ILGA, Punto Rosa itinerante del progetto. All’interno del nostro Punto Rosa, si svolgono attività, eventi e percorsi di crescita mettendo la figura femminile al centro dell’attenzione. Se anche tu vuoi cominciare a prenderti cura di te stessa, del tuo benessere psicofisico e scoprire nuove possibilità di aggregazione, sei la benvenuta a Margara.
Scopri l’offerta della Federazione per i Punti Rosa
Il progetto della Federazione a cui Golf Margara aderisce permette di cominciare o ricominciare a giocare a golf avvalendosi di un’offerta promozionale imperdibile che consente di affrontare un percorso di approccio a questo sport lungo un intero anno.
LEZIONE DI PROVA GRATUITA
Ti aspettiamo per farti conoscere il golf con i nostri maestri PGAI
5 LEZIONI 100,00 EURO
Incluse palline e attrezzatura fornite dal circolo.
100 EURO PER TRE MESI
Frequenza gratuita del circolo per 3 mesi (incluso tesseramento FIG)
100 EURO MENSILI
Per frequentare il circolo e giocare a golf fino a fine anno.
Offerta valida solo per tutte le neofite e le donne che desiderano ricominciare a giocare dopo un periodo di assenza di minimo 3 anni dall’ultima iscrizione a un circolo.
Vuoi aderire al progetto “Golf é Donna” o avere maggiori informazioni? Contattaci e la nostra segreteria ti aiuterà.
Emozionati con noi, scopri quanto è bello essere donna e giocare a golf
Il video promozionale ed emozionale del progetto “Golf è Donna” da parte della Federazione Italiana Golf.
Intervista di Alessandro Bellicini alla Presidente Maria Amelia Lolli Ghetti in occasione del Ladies Italian Open a Margara.