Inaugurazione 50 anni Margara
30 Aprile 2022
Un omaggio al fondatore Glauco Lolli Ghetti, una mostra fotografica storica permanente e un momento conviviale per cominciare nel modo migliore i festeggiamenti di questi primi 50 anni del Circolo.
Lo scorso sabato 30 aprile, sono cominciate ufficialmente le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario di Margara. Nella sala meeting al piano superiore della Club House 4 relatori d’eccezione hanno raccontato la figura di Glauco Lolli Ghetti, uomo, imprenditore e amico attraverso gli anni e nel suo percorso che lo ha portato da Ferentino fino al Monferrato.
La Mostra Fotografica
Al termine della presentazione è stato possibile ammirare l’esposizione fotografica che attraverso un ventina di riproduzioni illustra Margara durante la costruzione e nei primi anni di attività. Per i nostri soci e abbonati è stato divertente e nostalgico rivedere, per chi c’era già, com’era il campo e la vita di Circolo negli anni ’70 e per i più giovani un modo per scoprire le radici di Margara.
Alcune riproduzioni inoltre, sono state installate lungo il percorso Glauco Lolli Ghetti in corrispondenza dello stesso, per un curioso parallelo tra passato e presente del campo.
La Mostra, in campo e in Club House sarta visitabile per tutto il 2022.
Momento conviviale
La Serata è stata conclusa con un momento conviviale e di festa, attraverso una cena realizzata in collaborazione con l’Azienda Agricola Il Botolo, di Nizza Monferrato.
Attraverso questo eventi vogliamo creare partnership con le aziende del Monferrato, promuoverne le eccellenze e le caratteristiche. Il connubio tra golf, imprese e territorio è un valore a cui il nostro Circolo crede moltissimo.
La terrazza panoramica è stata scenario affascinante per la degustazione dei loro ottimi vini e per poter quindi brindare in compagnia a e questo importante compleanno.