Italian Junior Golf Cup
Il prossimo 21 Novembre a Margara sul percorso Glauco Lolli Ghetti si terrà l’ ITALIAN JUNIOR GOLF CUP by FB Camp USA, gara giovanile valida per il circuito Teodoro Soldati che porterà i vincitori direttamente negli USA.
Grazie allo sponsor Fiorella Bonfanti Sports infatti, i vincitori della classifica speciale (1° netto e 1° lordo, cat. unica) voleranno negli USA per vivere un’esperienza unica di golf e divertimento alla Foley Performance Academy diretta dal Maestro Sean Foley, già allenatore di Tiger Woods, Justin Rose e Lydia Ko.
Un’opportunità più unica che rara per tutti i giovanissimi golfisti Under 18 che hanno così la possibilità di mettersi in gioco per poter accedere ad un esperienza sportiva e formativa indimenticabile. Essere accompagnati da una realtà che dal 2009 promuove percorsi accademici o sportivi non solo negli USA assistendo le famiglie nella scelta del percorso più ideoneo è un grande valore aggiunto per chiunque decida di affrontare lo sport e la formazione all’estero.
Formula di gara
Gara giovanile Federale, 18 buche medal, percorso Glauco Lolli Ghetti.
In gara ben 6 giovani atleti del nostro circolo. Per i ragazzi: Mattia Maddalena, Tommaso Barberis, Giacomo Vigna. Per le ragazze Maria Paola Simeon, Ilary Reyes e Maria Sole Albini.
Premiazione
La premiazione di questa prima edizione del trofeo Junior Italian Golf si ì tenuta domenica pomeriggio nel salone della ClubHouse, alla presenza dello Sponsor, Fiorella Bonfanti Sport e degli organizzatori dell’evento “Move Golf Forward”.
Approfondimenti
Sponsor Fiorella Bonfanti Sports
Cell. 329/4614236 – Mail fbsports57@gmail.com
Golf Advisor Move Golf Forward www.movegolforward.it