13° trofeo Glauco Lolli Ghetti
Grande settimana di golf a Margara, dove da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre è disputata la 13^ edizione del Trofeo Glauco Lolli-Ghetti, Gara Ufficiale FIG. |
Field di altissima qualità, giocatori provenienti da tutta Italia per una delle gare nazionali più importanti del panorama dilettantistico del nostro golf.
Un Torneo vinto in passato (tra i tanti altri) da Matteo Manassero, Anna Roscio, Luca Cianchetti, Federico Maccario.
Per Margara è sempre un onore poter ospitare gare federali di questo livello, che ci mostrano quanto potenziale ci sia in Italia a livello dilettantistico. Il Trofeo Glauco Lolli Ghetti, in particolare, è la gara acqui teniamo di più proprio perché rende omaggio al nostro fondatore portando sul suo percorso il più promettente golf del nostro Paese.
I VINCITORI DEL 13° TROFEO GLAUCO LOLLI GHETTI
L’edizione femminile della gara si è disputata su 3 giorni (da giovedì a sabato) e ha visto sul podio Greta Minetto (Royal Park Roveri), Paris Appendino (Royal Park Roveri) , Matilde Innocenti Angelini (golf Firenze Ugolino).
Tra le ragazze in gara, un applauso anche alle nostre tre atlete di Margara che hanno passato il taglio e si sono classificate in ottima posizione: Reyes Rendon Ilary (11^), Simeon Maria Paola (13^), Cornetti Chiara (15^).
La competizione maschile, disputata invece su 4 giri, ha portato sul podio visto Buchi Davide (Golf Varese), Florioli Marco (Golf Albenza) e Bregoli Riccardo (Golf Modena).
Approfondimenti