Ladies Italian Open – Vince Lucie Malchirand
30 maggio 2021 – Il Ladies Italian Open a Margara si chiude con un successo storico per Lucie Malchirand, dilettante che si è imposta sul circuito con un totale di 209 (66 71 72, -7) colpi.
Ottime le prestazioni delle nostre connazionali in gara, con Roberta Liti che si aggiudica il trofeo BDO quale miglior italiana e altre due le azzurre nella Top 10: Carolina Melgrati che ha chiuso la competizione al 10° posto con 213 (71 69 73, -3), Giulia Molinaro, 21° con 215 (67 79 69, -1) e un’altra amateur, Alessia Nobilio, risalita dalla 42^ posizione.
Aver ospitato per la prima volta il Ladies Italian Open è per noi motivo di orgoglio e speriamo che aver riportato in Italia la competizione dopo sette anni sia stato un passo mosso nella giusta direzione per valorizzare il golf femminile nel nostro paese che ha così tanto da esprimere. Speriamo di poter dare continuità all’evento e costruire insieme a tutti i partner un progetto importante.
La squadra dei volontari al Ladies Italian Open
Il nostro percorso Glauco Lolli Ghetti ha ricevuto i complimenti da tutte le giocatrici, entusiaste per come è stato preparato per il loro arrivo: non possiamo che ringraziare tutto lo staff dei greenkeeper capitanato da Maurizio Novella, per aver presentato un percorso di gara del Golf Club Margara d’eccellenza.
La squadra dei Greenkeeper del Golf Margara riceve gli applausi alla cerimonia di premiazione del Ladies Italian Open
Ora non ci resta che prepararci per Luglio, in cui scenderanno i campo qui a Margara i campioni del Challenge Tour!